Una storia che viene da lontano

La nostra storia

DOMA KALE’ nasce in Puglia oltre 30 anni fa dalla passione di due imprenditori, che ispirati dalla calda accoglienza tipica della loro terra, decidono grazie al loro know how sul  tessile, di creare una linea per il  mondo alberghiero e del banqueting, secondo la tradizione pugliese.

Presente dal 1983, DOMA KALE’ si contraddistingue da subito come un’azienda impegnata a creare e sviluppare prodotti di qualità, esclusivi ed originali, fondati sulla conoscenza e sulla costante ricerca di materie prime per lo sviluppo del tessile.

In pochi anni diventa un brand riconosciuto ed affermato, punto di riferimento e di sicura affidabilità all’interno del suo settore, diventata oggi una realtà consolidata ed apprezzata a livello nazionale. Un percorso di artigianalità creativa, che accompagna i propri clienti  verso  un rinnovamento continuo, conferendo stile e tendenza.

La capacità di anticipare i tempi attraverso una sapiente interpretazione della moda.

Tutto ciò è reso possibile grazie ad una struttura operativa ed efficiente, oltre ad uno staff altamente professionale. Un team di esperti e giovani talenti. La somma fra l’esperienza e l’evoluzione, un mix straordinario da offrire ai propri clienti.

Qualità Made in Italy e know how

DOMA KALE’ forte di un’esperienza di oltre 30 anni nel settore produce e realizza per i suoi clienti dell’hospitality & banqueting in Italia e all’estero, tovaglie e coprisedie, biancheria e tendaggi.

Tra le ultime rinnovate proposte ci sono tovagliati con strass Swarovski e creazioni in lurex in diversi modelli e colori, e la linea per la biancheria e tendaggi che si è arricchita di nuovi tessuti con effetti lino e canapa, in perfetta armonia con i trend del momento.

Oltre alla linea alberghiera e ricevimenti, DOMA KALE’ ha inserito tra le ultime novità la linea wellness & spa rivolta al settore del benessere e delle beauty farm. La mission dell’azienda è dunque realizzare prodotti unici, creati dalla abilità del proprio ufficio stile e lavorati con sapienza sartoriale.

DOMA KALE’ è il made in Italy, al servizio del mondo dell’ospitalità.

Share This